Torino, Vanoli: "Buona prestazione, rovinata da due gol fotocopia. Dobbiamo crescere"

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nella sfida contro il Napoli: "Queste partite ti fanno crescere, abbiamo affrontato una grandissima squadra che si merita questa posizione di classifica. Venivamo in un ambiente caldo ma se vogliamo fare un passo nella nostra crescita non possiamo concedere a un squadra già forte due gol uguali nella nostra area. Questo è un aspetto negativo della nostra partita, dopo siamo stati bravi, c'è stata questa defezione di Ricci e avevamo quattro giorni in meno di riposo. I ragazzi hanno dato tutto fino all'ultimo. Ora dobbiamo recuperare e andarci a prendere i tre punti in casa".
Come valuta la reazione?
"Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, però se le butti via con due episodi in fotocopia è inutile stare qua a parlare. Sapevamo della bravura di McTominay negli inserimenti, però non siamo stati bravi a marcarlo, questo deve essere un aspetto in cui crescere. La reazione deve essere un passo di crescita, nella prossima gara dobbiamo vincere a tutti i costi".
C'è un obiettivo che si è dato?
"Non dobbiamo guardare gli altri, ma essere arbitri di noi stessi. C'è questo mini campionato e dobbiamo onorare la maglia, stasera lo abbiamo dimostrato".
