Torino, no a 20 milioni dall'Arabia per Milinkovic. Vojvoda a un passo dal rinnovo
Alti e bassi, ma adesso un ottimo avvio di campionato. Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo del Torino, divide da sempre i tifosi granata, ma in queste prime tre gare li ha convinti tutti. E pensare che, secondo quanto scrive Tuttosport, sarebbe anche potuto andare altrove.
No a 20 milioni. Secondo il quotidiano piemontese, infatti, nella seconda metà di agosto tavoli del Torino e dell'entourage del giocatore sono arrivate proposte dall'Arabia Saudita e dalla Bundesliga. Da Riyadh - dove gioca suo fratello Sergej - in particolare ci si sarebbe spinti a un'offerta da circa 20 milioni di euro. Alla quale la risposta è stata negativa e convinta, sia da parte del club che di Milinkovic, legato al Toro da un contratto fino al 2026 con opzione per un ulteriore anno.
A proposito di contratti, secondo la stessa fonte è vicinissimo al rinnovo Mergim Vojovda. Il prolungamento arriverà dopo la sosta e prevederà un contratto fino al 2027, con opzione per la stagione successiva. L'ingaggio non salirà in maniera particolare, attorno al milione di euro a stagione più bonus. L'intesa sarebbe già stata raggiunta da tempo e mancherebbero soltanto le firme, ormai imminenti: tra i più convinti del giocatore, anche il nuovo allenatore Paolo Vanoli.