Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, nel mirino Hranac per la difesa. E non è da solo: tutti i profili in ballo

Torino, nel mirino Hranac per la difesa. E non è da solo: tutti i profili in balloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 11:00Serie A
di Dimitri Conti

Focus sul mercato in entrata del Torino direttamente dalle pagine dell'edizione odierna di Tuttosport. Il club granata cerca ancora un vero e proprio sostituto di Ricardo Rodriguez, che ha dato l'addio da svincolato lo scorso 30 giugno al termine del suo precedente contratto.

Lì per ora Vagnati ha portato Saul Coco, che sembra pure aver cominciato benino la sua avventura in Italia, ed è già qualcosa. Però i granata cercano un altro profilo per rinforzare la propria retroguardia ed è quello di Robin Hranac (24 anni), sotto contratto fino al 2027 con il Viktoria Plzen e valutato circa 7 milioni di euro. Ancora siamo alla fase dei contatti, però, si legge.

Contatti in corso anche con il Fenerbahce per una vecchia conoscenza del nostro campionato come Rodrigo Becao, ma al momento la richiesta dei turchi di 10 milioni di euro viene giudicata troppo elevata dal Torino. Ci sarebbe Flavius Daniliuc, messo sul mercato dalla Salernitana, ma sa di riserva e non convince molto. Sullo sfondo anche Zeno Van den Bosch dell'Anversa e un ultimo profilo in orbita granata è quello di Chris Mepham. Il centrale gallese, ormai un esubero del Bournemouth, è stato offerto al Torino e potrebbe essere facilmente aggredibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile