TMW - Simeone-Marsiglia si riaccende dopo la cessione di Benedetto: il Cholito vuole Sampaoli
![TMW - Simeone-Marsiglia si riaccende dopo la cessione di Benedetto: il Cholito vuole Sampaoli](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/26/261d3e2259130aa03cd101736ed53011-10336-oooz0000.jpeg)
La partenza di Dario Benedetto con destinazione Elche può finalmente sbloccare l'operazione Giovanni Simeone in casa Olympique Marsiglia. Secondo quanto raccolto da TMW, dopo l'ufficialità della cessione dell'ex Boca Juniors, i biancazzurri hanno ripreso infatti i contatti col Cagliari per consegnare quanto prima il Cholito a mister Sampaoli.
Con l'entourage dell'attaccante argentino c'è già un'intesa di massima e nelle prossime ore potrebbe così arrivare, anche a livello di club, la tanto attesa svolta della trattativa. Sul classe '95 ha messo gli occhi anche l'Udinese, ma Gio Simeone è intrigato non poco dalla possibilità di lavorare con l'ex ct e valuterà quindi le altre proposte soltanto nel caso in cui i tempi della negoziazione coi biancazzurri dovessero nuovamente allungarsi.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)