TMW - Rilancio a 60 milioni, Skriniar vicinissimo al PSG. Si conta di chiudere entro il week-end
Milan Skriniar è ormai a un passo dal Paris Saint-Germain. Il club campione di Francia è più che mai determinato nel mettere sotto contratto il centrale slovacco e dopo le prime due offerte - 40 milioni di euro, poi 50 milioni di euro - nelle ultime ore ha ulteriormente rilanciato avvicinandosi alla richiesta dell'Inter: sul piatto 60 milioni di euro.
La trattativa che per i parigini stanno portando avanti Antero Henrique è in una fase molto avanzata. La richiesta dell'Inter per la cessione di Skriniar è 70 milioni di euro, raggiungibili però anche tramite bonus. E l'impressione è che ormai ci siamo, tanto che le parti in causa contano di chiudere l'operazione entro il week-end.
Col giocatore l'accordo è stato raggiunto già da qualche giorno: Skriniar diventerà uno dei difensori più pagati della Ligue 1, con uno stipendio da 7 milioni di euro più bonus. S'attende adesso solo l'ultimo rilancio, ma la distanza si è assottigliata e ormai non sembrano esserci più grossi dubbi: Skriniar fa le valigie, direzione Parigi.