TMW - Quagliarella alla Juve? Deciderà il giocatore: il punto sulla trattativa
Prosegue senza sosta la ricerca di un attaccante da parte della Juventus. Nelle ultime ore la dirigenza bianconera hanno messo nel mirino Fabio Quagliarella per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno a Torino a distanza di sei anni. L'attaccante di Castellammare di Stabia è però un punto fermo della Sampdoria, formazione di cui è capitano e con cui ha realizzato sette gol in stagione.
Fra cessione e rinnovo - Gli scenari sono comunque ancora tutti aperti. Da una parte c'è dunque la possibilità che le strade di Andrea Pirlo e dell'attaccante blucerchiato, compagno di squadra con l'attuale tecnico bianconero dal 2011 al 2014, si possano ricongiungere in questa sessione di mercato. Dall’altra però vanno avanti le trattative per il suo rinnovo di contratto, la cui scadenza è fissata per giugno prossimo.
Decide il giocatore - La palla dunque passa a Fabio Quagliarella che, va sottolineato, è da sempre legato alla città di Genova e alla Samp, oltre ad avere buoni rapporti con club e allenatore. Sarà il giocatore e decidere del suo futuro con il club di Corte Lambruschini che non si opporrebbe se la decisione del capitano dovesse essere quella di tornare alla Juventus.