TMW - Milan, convocazione probabile per Camarda. Rossoneri infastidi per infortunio Okafor
Francesco Camarda sarà probabilmente convocato per la sfida di sabato sera fra Milan e Fiorentina. I rossoneri non avrebbero voluto bruciare le tappe, ma per mancanza di alternative saranno quasi costretti, anche per l'infortunio occorso a Okafor con la Svizzera. Il club peraltro ha saputo dello stop solamente oggi, non gradendo la gestione della nazionale elvetica di farlo giocare in tutte le gare.
In caso di esordio Camarda potrebbe essere il più giovane di sempre, battendo Wisdom Amey del Bologna - classe 2005 - e sarebbe il primo 2008 nei top cinque campionati d'Europa a farlo. In campo ci andrà Luka Jovic dal primo minuto, ma non è detto che non ci sia bisogno di inserirlo a partita in corso in caso volga al peggio. Sette gol finora con la Primavera - dove gioca sotto età - solamente uno però in campionato: tre in Youth League e tre in Coppa Italia Primavera.
Ovviamente questo farà esplodere anche mediaticamente il suo profilo, già conosciuto da tutti i top club. Il Milan non ha ancora un accordo per il primo contratto professionistico, ma è evidente che questa situazione potrebbe portare a un'esplosione sul giocatore, con tutti i top club che potrebbero fare una proposta.