Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ag.Lovro Majer: "Raccoglierà l'eredità di Modric. Ha tanti estimatori anche in Italia"

TMW - Ag.Lovro Majer: "Raccoglierà l'eredità di Modric. Ha tanti estimatori anche in Italia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 dicembre 2022, 20:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Marco Busiello ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Tuttomercatoweb.com' e, tra i tanti temi trattati, ha parlato del futuro della stella del Rennes e della nazionale croata Lovro Majer: "Lovro è destinato a raccogliere l'eredità di Modric e in Francia, con la maglia del Rennes, sta facendo molto bene. Io credo sia ormai pronto per un ulteriore salto di qualità".

Già a gennaio?
"Teoricamente no, perché i club difficilmente a gennaio si privano di giocatori così importanti. Poi però il mercato è imprevedibile: un anno fa la Juventus acquistò Vlahovic per 70 milioni di euro, chi l'avrebbe mai detto?"

La Juve l'ha seguito a lungo negli ultimi mesi
"Lui ha molti estimatori in Italia ma non è per tutti, è un giocatore dal valore importante. Io non credo che il Rennes accetterà offerte inferiori ai 35-40 milioni di euro: diverse chiamate sono arrivate anche dall'Inghilterra, vedremo. Per il suo stile di gioco Liga e Bundesliga sono probabilmente i campionati ideali per fare un ulteriore salto in avanti".

Domani mattina alle 8.10 l'intervista integrale a Marco Busiello

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile