Thiago Motta e l'incontro con Saputo, primo faccia a faccia già oggi. Bologna e Juve aspettano
"Per quanto riguarda il futuro ne parlerò prima con il presidente. Capisco la domanda ma oggi non è il momento di parlare di questo bensì dobbiamo goderci la festa più che meritata da questi ragazzi... Abbiamo dato una gioia immensa a una città che se lo meritava e che lo stava aspettando". Ha parlato così, dopo il pareggio contro la Juventus di ieri, il tecnico del Bologna Thiago Motta in merito al proprio futuro.
A queste parole ha risposto anche il presidente del Bologna, Joey Saputo, commentando così la situazione: "Faremo di tutto, lo incontriamo questa settimana per far sì che questo percorso prosegua", ha spiegato il numero uno rossoblù dopo il pareggio per 3-3 contro la Juventus.
Per la Gazzetta dello Sport, il primo faccia a faccia fra presidente ed allenatore ci sarà già nella giornata di oggi, anche se probabilmente sarà solo un incontro per porre poi le basi del reale futuro. Sullo sfondo resta la Juventus, col Bologna che però metterà in campo tutte le carte a propria disposizione per convincerlo a restare: 100 milioni di euro di investimenti per i prossimi 3 anni, con l'idea di diventare una 'nuova' Atalanta, oltre ad una centralità dello stesso Thiago Motta anche nelle scelte di mercato.