Su Beto non c'è solo il Torino. L'ex attaccante dell'Udinese finisce anche nel mirino del Como
Non solo il Torino, anche il Como pensa all'ex attaccante dell'Udinese, Beto. L'operazione - sottolinea Sky Sport - è molto complicata per via dei costi, sia della richiesta dell'Everton per il cartellino che per l’ingaggio dell’attaccante portoghese. Ma qualche contatto c’è già stato per prendere informazioni per un discorso che eventualmente potrebbe essere approfondito in caso di una cessione in attacco nella rosa di mister Fabregas. cessioni in attacco (su tutti Belotti su cui resta l’interesse del Venezia, che non ha però ancora avuto contatti col club).
In questo senso, l'indiziato numero uno rimane il Gallo Belotti, su cui c'è l'interesse del Venezia di Di Francesco, che però non ha avuto contatti con i lombardi.
Intanto, sono state queste le parole di Fabregas, allenatore del Como in conferenza stampa alla vigilia di Como-Milan, sull'ultimo arrivato Caqueret: “Caqueret potrebbe esordire dall’inizio, oggi parlerò con lui e poi deciderò. È un giocatore che fa al nostro caso. Ha esperienza e personalità, confido molto in lui. Arriveranno altri nuovi giocatori dal mercato di gennaio, non è finito qui. Tutti con le stesse caratteristiche che chiedo io: giovani, ambiziosi, con voglia di crescere e di fare bene qui a Como".