Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque
A poche ore dalla sfida contro il Parma, in programma per questa sera alle 20.45, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati. Torna Koopmeiners, con la novità rappresentata da Gil Puche. Ancora assenti Milik (in fase di riabilitazione dopo l’operazione al menisco), Bremer (rottura del legamento anteriore del ginocchio sinistro), Nico Gonzalez (lesione di basso grado al retto femorale coscia destra), Douglas Luiz (problema muscolare), oltre a Pogba (squalificato per doping).
L'elenco completo.
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche.
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli.
Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula.
La lista dei giocatori convocati per #JuveParma 📜
Powered by Azimut pic.twitter.com/nCn1JmQ14O
— JuventusFC (@juventusfc) October 30, 2024
Le probabili formazioni di Juventus-Parma.
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; McKennie, Locatelli, Thuram; Weah, Vlahovic, Conceicao. Allenatore: Motta.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.
Le ultime sulla Juve.
Thiago Motta, per questa partita, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra agirà linea a quattro formata da Cambiaso, Gatti, Danilo e Cabal. Dunque, nella retroguardia bianconera non ci sarà Kalulu che riposerà. A centrocampo si va verso una linea a tre con McKennie, Locatelli e Khéphren Thuram. In attacco non ci sarà Yildiz che nonostante la doppietta di San Siro partirà ancora dalla panchina. Dunque, in avanti agirà il terzetto formato da Weah, Vlahovic e Conceicao. In panchina, inoltre, ci sarà Teun Koopmeiners che sta meglio e ha recuperato per il match contro il Parma. Dopodiché sarà Thiago Motta a decidere se inserirlo a gara in corso o se farlo giocare contro l’Udinese.