Sparta Praga, Olatunji: "Champions non facile. Inter e Leverkusen gare dure"
Victor Olatunji, attaccante dello Sparta Praga, è intervenuto ai microfoni dell'emittente nigeriano TVC News, parlando in generale dell'emozioni che prova a giocare in Champions League: "È incredibile. È una competizione in cui affronti i migliori club e giocatori. La pressione, l'atmosfera: adoro tutto. Raggiungere questo punto non è stato facile; ci sono voluti molta dedizione e duro lavoro. Sono molto felice e grato di far parte di questo torneo".
Chi è il suo idolo?
"Il mio modello è Cristiano Ronaldo perché non amo solo il suo aspetto, ma anche il suo modo di giocare, la sua mentalità e la sua determinazione a essere il migliore. È qualcuno che emulo. Devi scegliere a chi vuoi assomigliare e io ho scelto Ronaldo. La sua dedizione e la sua forza nel calcio sono fonte di ispirazione, ed è per questo che è il mio modello".
Inter e Bayer Leverkusen saranno due partite complicate per voi.
"Saranno gare dure. La Champions League non è facile; è un campionato grandioso. Giocare contro squadre come il Bayer Leverkusen, dove gioca Victor Boniface, sarà speciale. Due Victor dello stesso paese che giocano uno contro l'altro: questo è il genere di partite che amo giocare per dimostrare il mio valore. Sarà una grande partita per noi".