Juventus, Skriniar in cima alla lista di Giuntoli. Occhio anche al possibile ritorno di Dragusin
Dalla semplice idea si è passati a progetto. La Juventus è sulle tracce di Milan Skriniar, difensore ed ex colonna dell'Inter oggi al PSG. Lo slovacco sta trovando particolari difficoltà in questa stagione all'ombra della Tour Eiffel, con sole 3 presenze in Ligue 1 e nessun gettone in Champions League.
Il giocatore ha voglia di essere protagonista e anche nel recente passato ha fatto trapelare pubblicamente il proprio malumore, fatto che potrebbe facilitare una cessione nel prossimo mercato di gennaio. L'idea di Giuntoli è piuttosto chiara, cercando anche di sfruttare il rapporto buono instaurato dal presidente del PSG (e dell'ECA) Nasser Al Khelifi con la nuova dirigenza juventina: chiedere il prestito di 6 mesi del giocatore, con l'ingaggio da 10 milioni di euro del giocatore spalmato fra le due società.
Le alternative
Da qui a gennaio possono però succedere tante cose e quindi la Juventus si guarda attorno tenendo vive anche le piste alternative all'ex Inter: una di queste è quella che porta all'ex di turno Radu Dragusin: il centrale romeno sta trovando meno spazio del previsto al Tottenham e anche in questo caso si potrebbe valutare il prestito. Quindi i nomi di Jaka Bijol dell'Udinese e di Jonathan Tah del Leverkusen, giocatore in scadenza a giugno 2025.