Juventus, per la difesa resta in piedi anche l'ipotesi Skriniar: serve un aiuto dal PSG
La Juventus sonda il mercato per regalare a Thiago Motta un difensore a gennaio. Il grave infortunio di Gleison Bremer spinge il club bianconero, che sembra orientato a sistemare la falla con un innesto in prestito, a cercare alternative nel reparto arretrato. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra le ipotesi resta anche quella che porta a Milan Skriniar, scontento di lusso in casa Paris Saint-Germain.
L'apprezzamento per il difensore slovacco ex Inter e Sampdoria, a Torino, sarebbe molto alto. Meno a Parigi, dove Luis Enrique non sembra tra i suoi principali estimatori: tante panchine in stagione, finora. È sul poi impiego che potrebbe far leva la Juventus, dato che l'ingaggio di Skriniar a Parigi è lontano dai parametri di un club di Serie A: oltre alla formula del prestito, per andare a dama servirebbe un contributo dei transalpini al pagamento dello stipendio. I discorsi col PSG, comunque, non sarebbero partiti.
Restano in piedi diverse altre piste. Tra queste, la rosea cita quella che porta a Jaka Bijol, centrale 25enne dell'Udinese, che in Serie A piace anche all'Inter e i friulani difficilmente cederebbero a titolo temporaneo, se non legando l'operazione a un futuro riscatto. Più fattibili, almeno sotto alcuni punti di vista, le ipotesi Ortiz del Flamengo o Ismajli dell'Empoli.