Juventus, cresce la concorrenza per Skriniar: anche Friburgo e Siviglia sull'ex Inter
Cresce la concorrenza internazionale per Milan Skriniar. Il difensore slovacco, finito ai margini delle scelte di Luis Enrique in casa Paris Saint-Germain e accostato alla Juventus nelle ultime settimane di mercato, piacerebbe a diversi club in giro per l'Europa.
Secondo quanto riferito dalla stampa tedesca, in particolare, nelle ultime ore avrebbero chiesto informazioni sulla sua situazione Siviglia e Friburgo, interessate ad acquistarlo.
Skriniar, che a Parigi guadagna uno stipendio ben al di sopra dei parametri delle big in Italia, è una delle idee della Juventus, chiamata a sostituire l'infortunato Gleison Bremer nel mercato di gennaio. Non la prioritaria, però: secondo quanto filtra dal club bianconero, l'idea del direttore sportivo Cristiano Giuntoli porterebbe all'identikit di un difensore più giovane, in prestito, dai costi contenuti. Certo, se l'ex Inter diventasse una grande opportunità di questo tipo - magari con un aiuto del PSG relativamente al pagamento dello stipendio - le cose potrebbero anche cambiare.