Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sissoko carica la Juventus: "Tutti la devono temere, in Italia e in Europa"

Sissoko carica la Juventus: "Tutti la devono temere, in Italia e in Europa"TUTTO mercato WEB
martedì 17 settembre 2024, 13:38Serie A
di Simone Bernabei

L'ex centrocampista della Juventus Mohamed Sissoko ha parlato a TuttoJuve nel percorso di avvicinamento al debutto in Champions League della squadra di Thiago Motta. Questo il suo pensiero:

Stasera il tanto atteso ritorno in Champions, la Juve arriverà pronta alla partita con il Psv?
"Per me sì, ha iniziato bene la stagione ed è ancora imbattuta. E' arrivato un nuovo allenatore che sta portando una nuova filosofia al club, qualcosa si sta già vedendo ma passerà ancora un po' di tempo prima che la Juve diventerà veramente bella da vedere in campo. Tutti gli avversari la dovranno temere sia in Italia che in Europa".

Ti aspettavi che Giuntoli investisse così tanto per il mercato in entrata?
"Sì è normale quando ti chiami Juventus, c'era bisogno di prendere dal mercato dei giocatori qualitativi di personalità e mi sembra siano arrivati. E' iniziato un nuovo ciclo, per questo dico ai tifosi che dovranno aver fiducia per quello che sarà la nuova Juve".

Chi è stato il miglior acquisto estivo?
"Difficile rispondere chi, ma sono arrivati dei giocatori in grado di scrivere nel presente delle pagine importanti per questo club".

Quanto ci dobbiamo aspettare da Yildiz quest'anno?
"E' il presente e il futuro della Juventus, sono sicuro che riuscirà a far innamorare ancora di più i tifosi. Ha la personalità per indossare la maglia numero 10, per me non è stata troppo avventata la decisione della società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile