Sissoko: "Allegri l'uomo giusto per la Juve. Ma dovesse andar via vedrei bene Motta"
L'ex centrocampista Momo Sissoko ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoJuve.com' e ha detto la sua sul possibile cambio sulla panchina bianconera: "Per adesso Allegri è l'uomo giusto per la Juventus, ma se dovesse andar via avallerei la scelta di Thiago Motta: conosce bene il calcio italiano, sta facendo bene a Bologna ed è stato un gran calciatore. Per me sarebbe l'uomo giusto per il futuro dei bianconeri".
Poi in un altro passaggio si Federico Chiesa ha aggiunto: "Pian piano sta ritornando sul livello pre-infortunio, mentre Vlahovic è reduce da un buonissimo match con la Lazio in cui ha anche segnato. Sicuramente vorranno far bene contro la loro ex squadra, mi auguro possano essere decisivi per il finale di stagione. Perché Chiesa non sta incidendo come ci si aspettava? Perché ha avuto un infortunio lungo e non è semplice tornare sui livelli a cui ci aveva abituati. Poi nella Juventus ci son tante pressioni, è diverso che giocare nella Fiorentina. E forse sta incidendo anche il ruolo: deve giocare da ala, non da seconda punta".
Infine, sui possibili innesti per rinforzare il centrocampo della Juventus in vista della prossima stagione, questo il pensiero di Sissoko: "Leggo che alla Juventus piacciono molto Koopmeiners e Ferguson che sono due buonissimi centrocampisti, ma fossi in un loro dirigente andrei su Mohamed Camara del Monaco, Kephren Thuram del Nizza, Manu Kone del Monchengladbach o Habib Diarra dello Strasburgo. Questi sono tutti calciatori che sono già all'altezza di un club importante come la Juventus".