"Siamo degni della maglia della Juve": Tudor motiva la squadra, il discorso prima dell'allenamento

La Juventus riparte da Igor Tudor. O meglio, vuole ripartire con lei. Il nuovo allenatore dei bianconeri si è presentato ieri alla Continassa per dirigere il primo allenamento. Il compito non è dei più facili, risollevare un gruppo in difficoltà e reduce non solo da due eliminazioni da Champions League e Coppa Italia decisamente cocenti ma anche da due ko in campionato contro Atalanta e Fiorentina che hanno reso più complicata la rincorsa verso la qualificazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie.
Ritorno al passato
L'arrivo dell'ex calciatore al Jtc ha rimesso indietro le lancette di qualche anno quando nella stagione 2020-2021 era il vice di Andrea Pirlo. In quell'occasione la qualificazione in Champions League arrivò all'ultima giornata anche se al 29° turno i punti in classifica era sette in più ma soprattutto al termine di quell'annata furono messi almeno due trofei in bacheca come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.
Discorso motivazionale
E intanto ieri si è tenuta la prima seduta con il gruppo non al completo a causa degli impegni con le Nazionali. Tudor ha voluto puntare sull'orgoglio di vestire la maglia bianconera. "Siamo la Juventus, dimostriamo sul campo di essere degni di questa maglia" è il succo de discorso come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
