Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due squalificati per il Napoli. Palladino fermo un turno

Il Giudice Sportivo ha preso le seguenti decisioni, dopo la 31^ giornata di Serie A. In totale sono 6 i giocatori squalificati, tutti per una giornata di gara. Oltre a questi, stop per un turno anche per l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino che dovrà così seguire dalla panchina la prossima sfida che i viola giocheranno contro il Parma, gara in programma nella giornata di domenica 13 aprile alle ore 15. Queste le decisioni:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
RICCI Samuele (Torino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALMQVIST Pontus Skule Erik (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FRENDRUP Morten Wetche (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KYRIAKOPOULOS Georgios (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZAMBO ANGUISSA Andre Frank (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
PALLADINO Raffaele (Fiorentina): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato in modo irrispettoso una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
