La Salernitana ha offerto Maggiore al Bologna: i rossoblù adesso dovranno decidere
L'asse Bologna-Salerno continua a essere molto caldo. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, dopo l'acquisto da parte dei campani di Raimondo e Corazza, potrebbe compiere il percorso inverso Giulio Maggiore, che è stato proposto al club di Saputo. Adesso la dirigenza rossoblù dovrà decidere il da farsi: è una possibilità, ma prima dovrà essere ceduto almeno uno tra Nikola Moro e Oussama El Azzouzi, anche per motivi di lista.
Intanto stamani al Corriere dello Sport ha parlato il tecnico Vincenzo Italiano: "Il presidente ha fissato l'obiettivo: restare in Europa, quale Europa non lo possiamo ancora sapere. Sartori mi ha detto che tutto si migliora. Per quanto riguarda i giocatori, quelli cresciuti più di tutti sono Dominguez e Castro. Il primo Il primo è stato una sorpresa, da quando è arrivato a oggi è cambiato anche come atteggiamento, ha personalità, l'uno contro uno, che io cerco di isolare, infiamma il pubblico e a me i giocatori come lui piacciono da sempre, può diventare un top. I progressi di Castro sono costanti, mi ricorda il primo Lautaro".
Ora c'è la Roma.
"Ma Ranieri non aveva attaccato il patentino al chiodo? Ha aggiustato le cose, vinto il derby, ha una squadra fortissima e un giocatore come Dybala che illumina".