Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Uomini veri, gruppo unito e voglia di lottare" La Gradinata Sud carica la Sampdoria

"Uomini veri, gruppo unito e voglia di lottare" La Gradinata Sud carica la Sampdoria
Oggi alle 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

La Gradinata Sud della Sampdoria, cuore del tifo blucerchiato, ha esposto uno striscione fuori dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per incitare i giocatori, l’allenatore e lo staff tecnico in vista della sfida contro il Brescia, che segnerà il ritorno in campo dopo la pausa, e una svolta dopo un 2024 da dimenticare.

“Uomini veri, gruppo unito e voglia di lottare. Il 2025 con un unico obiettivo: vincere", recita lo striscione dei tifosi blucerchiati che arriva dopo la conferenza stampa del numero uno Matteo Manfredi di ieri che aveva fatto il punto sulla situazione della squadra e del club al termine di un'altra stagione travagliata che vede la squadra lontana dagli obiettivi fissati a inizio stagione.

"Nonostante ci aspettassimo risultati migliori, sarebbe stato rischioso per non dire avventuroso avere un piano a due anni. Non siamo avventurieri e non siamo pirati. Molto probabilmente la prossima stagione vedrà la Sampdoria militare in Serie B e per la proprietà non cambia nulla. Chiediamo ai tifosi ulteriore pazienza e dobbiamo chiedere ai nostri investitori risorse. - ha spiegato Manfredi ieri soffermandosi anche su un'ipotesi che tutti in casa ligure vogliono evitare - Le categorie diverse dalla Serie B e non Serie A si chiama Serie C. Serve stabilità. E la stabilità ci sarebbe anche in quel caso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile