Pianese, Odjer: "Seguendo indicazioni del mister, possiamo toglierci altra soddisfazione"
“È vero, c’è un po’ di rammarico per non essere riusciti a fare bottino pieno con l’Ascoli. La verità è che abbiamo giocato bene, ma siamo stati sfortunati. Abbiamo avuto molte opportunità con l’uomo in più e abbiamo sbagliato anche il rigore. Sono cose che nel calcio possono succedere, però adesso la testa è già alla trasferta di Campobasso": come si legge sui canali ufficiali del club, parte da un'analisi dell'ultima gara giocata il centrocampista della Pianese Moses Odjer, che quando la sfida al Campobasso si avvicina ha fatto il punto della situazione.
Aggiungendo poi: "Ho già affrontato il Campobasso quando giocavo al Palermo. Parliamo di una piazza importante, con un campo di grande valore. Ci aspetta una partita difficile, ma in questo momento stiamo bene e so che, se seguiamo le indicazioni del mister, possiamo toglierci un’altra soddisfazione. Ci stiamo allenando bene e il gruppo è unito".
Conclude con una nota sui due primi arrivi, che precedono due innesti over, uno in difesa e uno in attacco, come dichiarato dal Direttore Sportivo Francesco Cangi in diretta su TMW Radio: "Abbiamo accolto Masetti e Nardi come si fa in una famiglia, e credo che anche loro siano felici di essersi uniti al nostro gruppo”.