Scherzo de Le Iene, 30 mln dall'Arabia. No di Zaccagni, Perin e Simeone: "I soldi non contano"
In un servizio sul calciomercato, Le Iene hanno contattato alcuni giocatori di Serie A fingendosi un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita e offrendo un contratto da 30 milioni di euro all'anno. Oltre a Lorenzo Pellegrini, che ha rifiutato categoricamente giurando amore alla Roma, ci sono stati altri tre calciatori a rifiutare, mettendo la carriera e le loro squadre davanti ai soldi.
Il primo è stato Mattia Zaccagni, fresco di rinnovo con la Lazio, che ha affermato: "No guardi io sono a posto, sono contento così per ora". Dello stesso avviso anche Mattia Perin, portiere di riserva della Juventus: "Non è una cosa a cui io abbia mai pensato, ti dico la verità. 30 milioni a stagione di ingaggio? Fortunatamente non sono solo i soldi a contare".
Infine l'attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, che ha altri obiettivi in testa per il suo presente: "Non è un mio pensiero adesso andare in Arabia. 30 milioni a stagione di ingaggio? Io in questo momento non sono interessato ai soldi, sono in un momento dove penso più a fare la mia carriera in Europa".
Queste invece le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma: "Non sono interessato, io sto bene e Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città. Stipendio da 30 milioni l'anno? Questo a me non è che interessi più di tanto".