Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Gyomber piace a Palermo e Samp. Botheim un problema, Mikael andrà via

Salernitana, Gyomber piace a Palermo e Samp. Botheim un problema, Mikael andrà viaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
mercoledì 17 gennaio 2024, 11:15Serie A
di Alessio Del Lungo

La Salernitana è ancora alle prese con il mercato in uscita. Secondo quanto riportato dall'edizione locale di oggi de Il Mattino, il problema principale in questo senso è rappresentato da Erik Botheim, attaccante granata che ha deluso le aspettative. Il suo stipendio è 1,1 milioni di euro netti a stagione e il suo agente, dopo che il calciatore ha rifiutato Ascoli e Spezia, non riesce ancora a trovargli una collocazione che lo soddisfi.

Potrebbe essere necessario pure sacrificare Norbert Gyomber, il quale è attenzionato da Palermo e Sampdoria in Serie B. Intanto si è rivisto al Mary Rosy Mikael, che resta un esubero da piazzare per alleggerire almeno il monte ingaggi. Non è stato aggregato al gruppo per la seduta e ha lavorato a parte, proseguendo nel suo percorso di riatletizzazione. Il contratto è lungo e guadagna 1,38 milioni di euro annui, diventati 1 netto. Possibile una cessione in Brasile.

Qualche settimana fa, Walter Sabatini, attuale ds, ne parlò così: "Ha causato a me sofferenza professionale, il suo modo di fare è totalmente avulso dalla mia idea di calcio. È stata una delusione umana, prima ancora che professionale. In allenamento gli ho visto fare cose di un certo spessore col piede sinistro e io strizzavo l'occhio ai miei collaboratori. Però non è un giocatore, non a caso faceva un altro mestiere. Se non sei atleta dentro e fuori fai fatica, qui non ce lo voglio nemmeno per un pomeriggio. Cercherò una soluzione in Brasile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile