Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sabato si gioca Cagliari-Atalanta, trasferta vietata per i sostenitori nerazzurri

Sabato si gioca Cagliari-Atalanta, trasferta vietata per i sostenitori nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Paparusso
Oggi alle 18:23Serie A
di Dimitri Conti

Trasferta vietata per i tifosi dell'Atalanta sabato prossimo a Cagliari. In occasione dell'incontro valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, in programma alle 15 all'Unipol Domus, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bergamo.

Il provvedimento è stato emesso dal prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, "per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull'ordine pubblico, alla luce delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive". Lo riferisce l'ANSA.

Intanto ieri sera la Dea è stata sconfitta in casa per 2-3 dal Real Madrid nella sfida di Champions League. Al termine ha così parlato il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini: "C'è stata un po' di delusione, ci manca ancora qualche virgola. Possiamo vincere queste partite, questa è la motivazione che ci porta avanti. Il risultato conta, ma sono molto contento per i ragazzi, ora il mio pensiero va a come sfruttare questa partita. Ci siamo avvicinati molto a queste squadre, ci siamo ripresi, ci sono tante cose positive. L'ambizione nostra è quella di cercare anche di portare a casa il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile