Rush finale, Genoa: oggi il colpo Vitinha, in attesa di Ankeye. Fiorentina? No Gud
Ultimi giorni di mercato, ultimi colpi in entrata per il Genoa. La cessione di Radu Dragusin al Tottenham ha portato l'ingresso di denaro che la società ha investito e investirà in questo rush finale di trattative. Già diversi movimenti sono andati in porto per andare a rinforzare l'organico di mister Alberto Gilardino e allo stesso tempo permettere di far uscire chi aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe e trovare più spazio.
Le entrate
Il colpo per il reparto offensivo è Vitinha. La punta portoghese arriverà nella mattinata di oggi per svolgere le visite mediche e poi firmare il nuovo contratto con il Grifone. La trattativa con l'Olympique Marsiglia si concluderà con il prestito ma allo stesso tempo il club di Villa Rostan potrebbe riscattare anche Ruslan Malinovskyi alla cifra di circa 8-10 milioni di euro. In via di definizione anche un'altra operazione in avanti con David Ankeye dallo Sheriff Tiraspol.
Le uscite
Con le partenze anche Jagiello, Puscas e Kutlu, è stata data l'opportunità di mettere minuti nelle gambe a chi ha trovato meno spazio in stagione. La Fiorentina potrebbe fare un'offerta per Albert Gudmundsson ma il Genoa non se ne priverà in questa sessione di mercato e le partenze dovrebbero chiudersi qua.
Per giugno
Al momento la società e la squadra sono impegnate a concludere la stagione pertanto non sono state intavolate trattative per l'estate. Anche per la prossima sessione tutto ciò che esce dalle casse dovrà rientrare in fase di mercato quindi per investire in entrate si dovrà giocoforza cedere un giocatore.