Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rosella Sensi sulla Roma: "De Rossi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore"

Rosella Sensi sulla Roma: "De Rossi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 16:15Serie A
di Andrea Piras

Intervistata dall'edizione odierna de La Stampa, Rosella Sensi ha parlato delle società di calcio italiane passate dalla conduzione famigliare ai fondi di investimento: "Penso che la Roma sia una squadra fortunata. Perché sta nel mezzo. Coniuga entrambi i mondi. Anche se la proprietà è straniera, è ben definita. C'è qualcuno, adesso, che si fa vedere. La famiglia Friedkin è presente e organizza la società".

Con Luciano Spalletti vi eravate lasciati male. E poi?
"No, non ci eravamo lasciati male. Anzi, quando è morta la mia mamma, venne a Roma per farmi un saluto. Ci siamo rivisti anche poco tempo fa, ci siamo salutati calorosamente".

Le piaceva Mourinho?
"Certo. Molto. A chi non piace uno così?".

Secondo alcuni sostituirlo con Daniele De Rossi, cioè con una bandiera, è stato solo un modo per tenere buoni i tifosi. Secondo lei?
"Lo so quello che dicevano all'inizio, ma Daniele ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Forse qualcuno non lo conosceva abbastanza".

Qual è il suo rimpianto più grande?
"Non avere fatto una buona comunicazione. Voglio dire: non essermi fatta conoscere. La comunicazione è fondamentale, l'ho capito troppo tardi. Forse al tempo della mia presidenza avrei dovuto spiegare meglio, raccontare quello che stavamo vivendo. E questo è il mio grande rimpianto".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile