Roma, striscioni a Trigoria: per i tifosi giocatori "traditori" e dirigenti "indegni incompetenti"
In casa Roma l'atmosfera è bollente, dopo l'ennesima sconfitta sul campo che è costata l'esonero a Ivan Juric nell'immediato dopo gara. Una situazione che non va giù ai tifosi giallorossi che già ieri all'Olimpico hanno fatto sentire il proprio malumore.
La contestazione, seppur senza particolari ritrovi, si è poi spostata verso il centro sportivo di Trigoria dove dopo la partita facevano rientro i calciatori e il pensiero della tifoseria è stato esposto in due striscioni, come riportato da RomaNews.eu. "Giocatori, capitani, senatori. Uomini di merda traditori", il testo del primo striscione a cui ne seguiva un altro: "Presidente e dirigenti, via da Roma indegni incompetenti", recitava il secondo.
Queste ore serviranno alla dirigenza capitolina per trovare un sostituto di Juric, col nome di Roberto Mancini che oggi sembra essere quello più caldo. Il ds Ghisolfi nella giornata di ieri ha così parlato in conferenza stampa: "Se mi permettete voglio partire dal ringraziare Ivan Juric. Vogliamo ringraziarlo per quello che ha fatto e per il suo impegno in una situazione non facile. Siamo rivolti verso il futuro ma ora dobbiamo recuperare calma e fare delle scelte lucide. Per quanto riguarda i Friedkin questo resta un progetto a lungo termine. I prossimi giorni verranno prese decisioni a lungo termine".