Roma, sabato l'incontro tra Dybala e Ghisolfi: la proposta sarà un rinnovo con spalmatura
Non c’è aria di divorzio tra Paulo Dybala e la Roma, ribadisce oggi il Corriere dello Sport. Anzi, di rinnovo delle promesse, il che significa un prolungamento del contratto che consentirebbe a Ghisolfi di spalmare l’ingaggio dell’argentino su più stagioni. Questa è la proposta che la Joya farà al suo nuovo diesse nel corso del prossimo fine settimana, quando l’attaccante sbarcherà nella capitale (il 6 luglio) e incontrerà per la prima volta il nuovo dirigente.
La clausola si è attivata due giorni fa e durerà per tutto il mese di luglio, è valida per l’estero e per l’Italia (ma il sì per la Serie A dovrà arrivare dalla Roma, non dal calciatore), ma in ogni caso Paulo non ha intenzione di esercitarla.
Secondo le ultime indiscrezioni il Manchester United vorrebbe tentare l'argentino. Si tratterebbe di una precisa richiesta da parte del tecnico Ten Hag ma al momento al giocatore non sarebbero arrivate richieste e offerte ma l'idea di giocare in Premier League lo alletta. Il vero ostacolo per le trattative è l'ingaggio da 6,5 milioni a stagione, cifra che frena gli interessi internazionali. Dal futuro della Joya dipendono anche le mosse della Roma in attacco e di conseguenza dipende il futuro del reparto avanzato di Daniele De Rossi.