Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, spunta anche il nome di Ismajli dell'Empoli per la difesa: alternativa a Danilo

Napoli, spunta anche il nome di Ismajli dell'Empoli per la difesa: alternativa a DaniloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Altro nome per il Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nel caso in cui il club partenopeo non dovesse arrivare a Danilo, in uscita dalla Juventus, un possibile obiettivo sarebbe Ardian Ismajli, centrale che l'Empoli cederebbe volentieri nel mese di gennaio per fare cassa. Per il momento il centrale dei toscani rappresenta soltanto un'alternativa, anche perché ci sono anche altri nomi, ma con il passare delle settimane potrebbe diventare una priorità, visto che Antonio Conte ha bisogno di un altro difensore per la seconda parte della stagione.

Il punto su Danilo
Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. A bilancio è già stato ammortato, dunque è 'liberabile' a zero. Il giocatore non ha chiesto di uscire, ha preso atto della volontà della Juventus di chiudere l'avventura insieme e ora si aspetta di essere liberato.

Non forzerà la mano o farà ulteriori richieste, aspetta che la Juve accetti di venderlo a zero, con le offerte e richieste finora arrivate che sono sempre quelle del Napoli, che resta in pole, e Olympique Marsiglia, entrambe a titolo gratuito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile