Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Oliveras va alla Dinamo Zagabria: lunedì le visite mediche. I dettagli dell'operazione

Roma, Oliveras va alla Dinamo Zagabria: lunedì le visite mediche. I dettagli dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 13:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Jan Oliveras sta per salutare la Roma. Il terzino spagnolo classe 2004 che nell'ultima stagione ha fatto parte della squadra Primavera giallorossa è a un passo dalla Dinamo Zagabaria. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che specifica anche cifre e formula dell'operazione: prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni. Nella giornata di lunedì dovrebbero svolgersi le visite mediche.

Nei giorni scorsi, quando la Roma ha ceduto Houssem Aouar all'Al Ittihad, sembrava che Oliveras potesse rientrare nella trattativa ed essere ceduto in Arabia Saudita. Invece, come vi abbiamo raccontato, la trattativa si è poi arenata. Nei giorni successivi è spuntata la Dinamo Zagabria e il giocatore ha accettato la destinazione croata.

Non solo Oliveras in uscita. Abraham, Darboe, Smalling, Kumbulla, Solbakken, Shomurodov, Zalewski, Karsdorp: su questi otto giocatori ancora a libro paga Souloukou e Ghisolfi stanno lavorando per sfoltire la rosa e strutturare un tesoretto utile per andare a inserire gli ultimi tasselli. Quindi un terzino destro, un attaccante esterno e, se arrivasse un’opportunità, anche un difensore centrale e un centrocampista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile