Roma, non c'è (anche) un caso Hummels: "Sono rimasto in panchina fino alla fine"
Polemiche su polemiche in casa Roma dopo la sconfitta di Verona contro l'Hellas che ha nuovamente messo in discussione la posizione di Ivan Juric. Tra le varie anche il comportamento di Mats Hummels ieri nuovamente in panchina per novanta minuti. Il centrale tedesco vice-campione d'Europa col Borussia Dortmund da quando è sbarcato nella Capitale ha giocato solo ventitré minuti e ieri è stato accusato di aver lasciato il terreno di gioco prima del triplice fischio del match del Bentegodi.
Ma Hummels, attraverso il suo canale 'X', ha smentito questa versione: "In questo momento sto ricevendo tante domande su un mio presunto rientro negli spogliatoi, quindi mi limiterò a chiarire. Ieri non sono andato negli spogliatoi presto. Dopo il riscaldamento, sono tornato normalmente in panchina e sono rimasto lì fino al fischio finale. Non so come sia uscita quest'altra versione dei fatti, a dire il vero".
Ich werde gerade viel darauf angesprochen, deshalb einmal kurz klargestellt. Ich bin gestern nicht vorzeitig in die Kabine. Nach dem aufwärmen bin ich ganz normal wieder auf die Bank und saß da bis zum Abpfiff. Ich weiß nicht wie man auf die andere Story kommt ehrlich gesagt.
— Mats Hummels (@matshummels) November 4, 2024