Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella

Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi MontellaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 12:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Fiducia a tempo. La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma era diventata un po' più stabile dopo la vittoria contro il Torino, ma la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona ha rimesso in forte discussione l'allenatore croato. Che però rimarrà in sella almeno per le prossime due partite. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Trigoria l’orientamento è di non cambiare guida a 48 ore da una delicata trasferta europea, a Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise, e a una partita di campionato di distanza (Roma-Bologna domenica) dalla pausa di novembre.

Anche perché i Friedkin, nel vuoto dirigenziale del periodo, vogliono prima annunciare il nome del nuovo Ceo, cioè l’amministratore delegato, carica rimasta vacante dopo le misteriose dimissioni di Lina Souloukou. La sensazione è che lo stesso Ghisolfi, unica figura dell’area sportiva rimasta a operare, stia aspettando indicazioni per scegliere una strada da intraprendere. Per ora non si cambia, ma quanto tempo durerà Juric? Se lo chiede il Corriere dello Sport, che parla di un allenatore sulla graticola e di una proprietà, i Friedkin, che starebbe già sondando il mercato degli allenatori pensando a una svolta.

I sussurri si rincorrono: uno spiffera di un clamoroso ritorno di Vincenzo Montella, domenica in tribuna a San Siro per Inter-Venezia. Sarebbe un nome buono per accendere la piazza, affezionatissima al ricordo dell’Aeroplanino dello scudetto e stremata da un periodo mortificante. Per la Roma - si legge sul quotidiano - Montella si libererebbe dall’incarico di c.t. della Turchia che ha appena portato ai quarti di finale dell’Euro. Ma non risultano contatti, per adesso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile