Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, inserimento su Gudmundsson: costa caro, ma non è fuori portata

Roma, inserimento su Gudmundsson: costa caro, ma non è fuori portataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 10:38Serie A
di Simone Lorini

Anche la Roma si è messa in fila per Albert Gudmundsson: l’attaccante viene da una super stagione con 14 gol e 7 assist, può giocare su entrambe le fasce, da seconda punta e anche da falso nove: insomma è quel giocatore che in un attacco a tre sta bene ovunque. La Roma ci sta ragionando su, perché il profilo piace, il costo un po’ meno (30-35 milioni) ma non è fuori portata.

E in più ieri il Ceo del Grifone, Andres Blazquez, a Telenord ha aperto la porta alla cessione: "È normale che alla sua età voglia fare un’esperienza dove guadagna di più. Lo scorso gennaio ha rifiutato la Fiorentina non per il club, ma perché gli ho detto che avevo bisogno di lui per arrivare nella top ten e per poco non ci siamo riusciti. Poi però devo anche soddisfare i bisogni che hanno le persone. Abbiamo avuto degli interessi dall’Arabia, dall’Italia e dall’estero, ma nessuna offerta concreta. Chiedono in tanti ma il mercato non è ancora iniziato".

Ma per il momento Souloukou e Ghisolfi vogliono concentrarsi chiaramente sulle uscite, che permetterebbero al club di aumentare il budget mercato e provare a centrare il doppio colpo per l'attacco di De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile