Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, in caso di acquisto di Gudmundsson non sarà necessario sacrificare Carboni

Inter, in caso di acquisto di Gudmundsson non sarà necessario sacrificare CarboniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

Fare mercato senza sacrificare nessun big. E’ la possibilità che ha di fronte l’Inter in questa sessione di trattative. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri, qualora riuscissero ad acquistare Albert Gudmundsson con la formula del prestito con obbligo di riscatto potrebbero non cedere, e quindi mantenere il controllo, del fantasista classe 2005 Valentin Carboni.

Ottima stagione a Monza
Il ragazzo infatti è reduce da un’ottima annata trascorsa al Monza. Nella formazione allenata da Raffaele Palladino l’argentino ha collezionato 32 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando due reti e quattro assist contribuendo alla stagione molto positiva della formazione brianzola. Al termine del prestito è tornato all’Inter e adesso sembra essere sempre più vicino alla permanenza.

Il giocatore chiede adeguamento e spazio
Carboni però adesso chiede un adeguamento dell’ingaggio visto che al momento percepisce 800mila euro a stagione fino al 2028 e spazio. Quello spazio che Simone Inzaghi non gli può garantire. Per questo motivo che può esserci una cessione in prestito ma comunque mantenendo il controllo del cartellino. La cessione definitiva infatti ci potrebbe essere solo per una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Fra i club interessati, si legge sempre sul quotidiano, ci sarebbero Lazio e Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile