Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, in ritiro Dovbyk e Shomurodov: il primo da integrare, il secondo da piazzare

Roma, in ritiro Dovbyk e Shomurodov: il primo da integrare, il secondo da piazzareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 12:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

In attesa di possibili novità sul fronte calciomercato, la rosa della Roma è finalmente al completo. Nella serata di ieri, come riportato da Il Messaggero, sono arrivati in ritiro anche Artem Dovbyk e Eldor Shomurodov. Due componenti del reparto offensivo giallorosso, ma con due situazioni diametralmente opposte.

De Rossi può avere finalmente a disposizione l'ucraino ex Girona, che aveva visto alla vigilia dell'amichevole contro l'Olympiacos e buttato nella mischia a gara in corso. Successivamente lo aveva perso di vista, per dei tempi burocratici che hanno impedito al tecnico romanista di averlo prima a disposizione completamente. Ora però lo ha a disposizione, potendo quindi inserirlo in un attacco in cui il tandem argentino composto da Dybala e Soulé funziona già a meraviglia. Un tridente da costruire, in cui ogni componente può sfruttare il lavoro dei compagni e a sua volta esaltarne le qualità.

Per quanto riguarda Shomurodov, si tratta invece di un soggiorno solo temporaneo nel ritiro giallorosso. L'attaccante uzbeco è reduce da un'esperienza in prestito con la maglia del Cagliari ed è destinato nuovamente a partire, con un'operazione sempre di questo genere. Al momento, l'unica formazione che ha mostrato interesse per l'ex Genoa è il Verona. Da capire la fattibilità dell'operazione con i gialloblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile