Roma, in arrivo un difensore dall'Ungheria. Il serbo Carek andrà a rinforzare la Primavera
Colpo in arrivo per la Roma, che rinforza con un giovane preso dall'Ungheria la propria squadra Primavera. Come si apprende dall'edizione web de Il Tempo, infatti, i giallorossi sono in chiusura per Novak Carek (17 anni), centrale difensivo di piede mancino classe 2008 che sarà acquistato dalla Puskas Akademia, con la quale ha militato fino ad oggi solo nella formazione U17.
Intanto, ma per la prima squadra, la Roma ha praticamente definito l'arrivo di un importante rinforzo in questa sessione di mercato invernale. Nelle scorse ore infatti è arrivata la fumata bianca per Devyne Rensch, difensore classe 2003 di proprietà dell'Ajax. Il contratto in scadenza al termine di questa stagione ha facilitato l'accordo nonostante il club olandese non volesse privarsi del giocatore in questa sessione invernale e già oggi dovrebbe sbarcare a Fiumicino per poi sostenere visite mediche e firmare il suo nuovo contratto coi giallorossi.
Raggiunti tutti gli accordi del caso per il passaggio di Rensch dall'Ajax alla Roma. Il trasferimento sarà a titolo definitivo e, per convincere gli olandesi a rinunciare al polivalente difensore (può di fatto agire in tutti i ruoli della retroguardia) con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto, mette sul piatto 6 milioni di euro. Per il calciatore invece già preparato un nuovo accordo che lo vincolerà fino al 30 giugno del 2029.