Roma, due nomi per la difesa: resiste Assignon oltre a Tiago Djalo della Juventus
Possibili rinforzi in difesa per la Roma. Dopo il debutto stagionale con il pareggio a reti inviolate a Cagliari, a Trigoria pensano a rinforzare l'organico a disposizione di mister Daniele De Rossi. Al netto della situazione legata a Paulo Dybala, la società della Capitale starebbe puntando sul pacchetto arretrato in questa ultima parte di trattative. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbero due gli obiettivi di mercato dei giallorossi che vorrebbero regalare al proprio tecnico.
Sempre Assignon nel mirino: ipotesi 1+11
Il primo è sempre Lorenz Assignon di proprietà del Rennes. A frenare la Roma sarebbe la valutazione che i rossoneri francesi fanno del proprio esterno destro. Il suo valore infatti è di 11 milioni di euro con Ghisolfi che starebbe puntando alla formula del prestito a un milione con obbligo di riscatto fissato a 11. Ma prima occorre fare spazio con qualche cessione, si legge sempre sul quotidiano sportivo.
Idea Tiago Djalò ma servono garanzie
Il secondo nome invece è quello di Tiago Djalò. Il calciatore è chiuso alla Juventus e potrebbe finire nel mirino del club giallorosso. L'idea sarebbe di chiudere per un prestito secco ma i bianconeri, prima di dare l'ok all'operazione, vorrebbe garanzie sull'impiego del suo calciatore.