Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, c'è da sfoltire: Smalling e Paredes no all'Arabia, Shomurodov verso la MLS

Roma, c'è da sfoltire: Smalling e Paredes no all'Arabia, Shomurodov verso la MLSTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 11:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Dopo giorni da grande protagonista sul piano del mercato in entrata, con gli arrivi di Dovbyk e Soulé, la Roma deve anche pensare alle uscite per alleggerire il monte stipendi. Il club sta lavorando con gli intermediari per trovare acquirenti da tutto il mondo, riuscendo a piazzare esuberi fuori dai piani di De Rossi ma anche giocatori 'pesanti' a livello di ingaggio.

Il Corriere delle Sport fa il punto della situazione in questo senso, iniziando con Eldor Shomurodov che potrebbe finire in MLS all'Atlanta. Altri due nomi caldi sono quelli di Chris Smalling e Leandro Paredes. Il centrale ex United ha un contratto da 4 milioni di euro con la Roma ancora per un altro anno: cifra alta, di cui il club vorrebbe provare a liberarsi. La scorsa settimana il procuratore dell'inglese ha portato una proposta interessante da un club della Saudi League, ma il difensore non l’ha accettata (almeno per ora).

Capitolo Paredes. Dopo aver vinto la Copa America con la sua argentina, è stato sondato da quadre arabe ma anche lui ha risposto negativamente. Come Smalling ha il contratto in scadenza nel 2025, ma lui ha un'opzione di rinnovo. La sua idea è di chiudere la sua esperienza in Europa quest'anno alla Roma per poi tornare al Boca Juniors, ma dalle parti di Trigoria non escludono che possa salutare entro fine mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile