Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare"
Diego Perotti è e rimarrà un simbolo importante per la Roma, attaccante argentino che ha potuto vivere gli ultimi istanti di carriera di due leggende del club come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Visto il suo passato a tinte giallorosse il 36enne è stato intervistato dal Corriere dello Sport per dare un proprio parere sull'apporto dato dai connazionali attuali nella squadra capitolina.
Come Matias Soulé, che per ora ha faticato e non poco a ingranare all'ombra del Colosseo: "Matias per me è fortissimo, sono rimasto sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare. Per me diventerà un fuoriclasse, è un giocatore diverso per qualità e fantasia. È in un momento di difficoltà ma attenzione, non si nasconde e continua a chiedere palla, a giocare con libertà mentale per uscire da questa situazione. Gli servono due-tre gare fatte bene per emergere".
Non poteva mancare, poi, l'elogio per la Joya, che ha deciso di rimanere a Roma nonostante le avance dall'Arabia: "C’è poco da dire su Dybala. Forse sottovalutiamo una cosa: è un campione del Mondo, ha tirato un rigore nella finale, ha qualità impressionanti. Non si può mettere in discussione, è il valore aggiunto della Roma e la guiderà anche in questa stagione".