Roma, ansia Saelemaekers: sospetta frattura, rischia fino a 2 mesi di stop
In casa Roma c'è preoccupazione per le condizioni di Alexis Saelemaekers, con l'esterno belga che si è infortunato durante la sfida di ieri del Ferraris contro il Genoa pareggiata 1-1 dai giallorossi di Daniele De Rossi.
L'ex Milan è uscito dal campo al 50' visibilmente dolorante e fin da subito si è temuto che il problema alla caviglia fosse importante. Rientrato a Roma il giocatore si è recato subito al Campus Biomedico per effettuare degli esami strumentali e già questa mattina saranno svolti ulteriori accertamenti: sul momento a margine del match si parlava di distorsione alla caviglia, ma il sospetto si è sempre più spostato verso una sospetta frattura. Da capire, quindi, se sarà necessario un intervento chirurgico o se basterà una semplice terapia conservativa. Lo stop sarà valutato dopo dopo gli esami, ma potrebbe arrivare a durare almeno 2 mesi, spiega Il Messaggero.
Il tecnico De Rossi aveva così commentato a margine della sfida di Marassi: "Dovbyk ha fatto un'ottima partita, ho cercato di portargli più gente vicino. Non mi ha parlato di infortunio, sembrava solo affaticato. Alexis ha detto che si è fatto male alla caviglia. Ndicka credo che avesse dei crampi, gli ho chiesto come stava e mi ha detto 'bene' ma negli ultimi minuti non sembrava stesse bene e gli ho avvicinato Cristante".