Roma, adesso tocca all'attaccante: suggestione Mikautadze ma il Monaco è in pole
Dopo aver chiuso il colpo Le Fee dal Rennes, la Roma ora concentrerà tutti gli sforzi alla ricerca di un grande attaccante che raccolga l'eredità di Romelu Lukaku, non confermato dopo una buona stagione in prestito. Il belga tornerà al Chelsea e sarà ceduto per l'ennesima volta ma è improbabile che faccia ritorno nella capitale; così, la dirigenza giallorossa è al lavoro da tempo per mettere a disposizione di Daniele De Rossi un grande numero nove.
Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Georges Mikautadze, attaccante classe 2000 del Metz che ha segnato tre gol a Euro 2024. Un giocatore che si è consacrato sul grande palcoscenico e che per questo motivo sarà difficile da ingaggiarre, soprattutto vista la grande concorrenza delle squadre di Ligue 1.
In vantaggio, in questo momento, c'è il Monaco, che ha avviato da tempo i contatti con l'entourage del giocatore. L'ex Ajax avrebbe già affermato di volere restare in Francia, ma chissà se la prospettiva di arrivare nel campionato italiano - dove gioca il connazionale Kvicha Kvaratskhelia - potrebbe fargli cambiare idea.