Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, Leao e Pulisic regolarmente in gruppo. Royal si ferma nella vigilia Champions

Milan, Leao e Pulisic regolarmente in gruppo. Royal si ferma nella vigilia ChampionsTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:10Serie A
di Simone Bernabei
fonte Antonello Gioia

Milan in campo a Milanello per l'allenamento di rifinitura in vista della sfida Champions contro lo Slovan Bratislava. Un appuntamento a cui i rossoneri dovranno rispondere presente per non complicare il cammino verso la fase ad eliminazione diretta della competizione.

Agli ordini di mister Paulo Fonseca, questa mattina si sono regolarmente presentati Rafael Leao, Christian Pulisic e Matteo Gabbia, giocatori che hanno quindi lasciato alle spalle i propri fastidi fisici e salvo sorprese saranno della sfida. Presente con i compagni anche Francesco Camarda, che partirà insieme al resto della squadra anche vista l'assenza per squalifica di Alvaro Morata. Da valutare la presenza di Emerson Royal: il brasiliano non è in campo con i compagni a causa di un problema alla caviglia, nel pomeriggio dovrebbe partire insieme alla squadra ma le sue condizioni restano da valutare.

A seguire la seduta da bordo campo, anche Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada. Alle 19.15, ricordiamo, è prevista la conferenza stampa del tecnico Paulo Fonseca in cui arriveranno anche aggiornamenti in merito. Per quanto riguarda la probabile formazione, Davide Calabria dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, mentre a sinistra ci sarà Theo Hernandez. In attacco Abraham rileverà Morata, con il trio formato da Chukwueze, Pulisic e Leao alle sue spalle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile