“Regalato il secondo tempo ma la Lazio ha sprecato”. Rivedi Muller post Champions
Il centrocampista del Bayern Monaco, Thomas Muller, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio in Champions League, nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale, con la sfida di ritorno in programma a marzo all'Allianz Arena: "Non siamo contenti del risultato e soprattutto del secondo tempo, l'abbiamo regalato alla Lazio. Stasera abbiamo commesso troppi errori. Nel primo tempo avremmo dovuto segnare, abbiamo avuto diverse opportunità contro un'ottima squadra a livello difensivo come la Lazio. Quando non segni...".
Sulle condizioni attuali del Bayern: "La fiducia sta scendendo. La vittoria della Lazio probabilmente è giusta oggi, ma non è finita qui. I biancocelesti hanno sprecato molte palle gol pur giocando in superiorità numerica per oltre 20 minuti. Se guardiamo il risultato e il rosso a Upamecano al 68', non è così terribile. Ma le occasioni che abbiamo fallito sono state davvero troppe, lo ripeto".
Rivedi il video con le parole del giocatore del Bayern Monaco, che soltanto qualche giorno prima, dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Bundesliga nello scontro diretto per il titolo, si era scagliato contro alcuni suoi compagni che a suo avviso non avevano tirato fuori gli attributi in una partita così importante per la corsa al titolo in Germania.