Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti vogliono Thomas Müller: in scadenza col Bayern, tra la MLS e un futuro in televisione

Tutti vogliono Thomas Müller: in scadenza col Bayern, tra la MLS e un futuro in televisioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Dimitri Conti

Il tempo di Thomas Muller (35 anni) come esponente del grande calcio europeo d'élite sembra ormai essere sempre più vicino al suo termine, ma per il centrocampista offensivo del Bayern Monaco potrebbero presto aprirsi nuove porte. In tanti vedono il suo futuro sempre nel Bayern ma in una chiave e in un ruolo differente, da dirigente dei bavaresi.

Uno scenario che vede in molti concordi, ma non il diretto interessato. Almeno non secondo Sport Bild, che spiega come da parte sua Muller, almeno per il momento, non sia interessato a un incarico extra campo nel Bayern. Piuttosto nelle idee di Muller potrebbe esserci un futuro nella Major League Soccer degli Stati Uniti d'America.

Ma c'è anche un altro panorama che viene raccontato dal celebre quotidiano sportivo tedesco. Quello che vedrebbe Muller seguire le orme post-campo di un'altra leggenda come Franz Beckenbauer da volto televisivo e stella della pubblicità. Muller non ha ancora annunciato il ritiro, il suo contratto con il Bayern però scade nel 2025 e, si apprende, alcuni canali televisivi e relativi partner pubblicitari sono già in competizione per averlo.

Ed esiste infine una possibilità ulteriore, quella in cui la Federcalcio tedesca (DFB) riuscirà a reclutarlo con un incarico ufficiale in Nazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile