Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Atalanta squadra forte. Mbappé? Non ci vuole Einstein per inserirlo"

Real Madrid, Ancelotti: "Atalanta squadra forte. Mbappé? Non ci vuole Einstein per inserirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 19:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della Supercoppa Europea contro l'Atalanta, in programma domani: "Stiamo bene, anche se non ci siamo allenati molto. I giocatori dalle vacanze sono arrivati tutti bene, possiamo fare una partita intensa contro una squadra forte perché se è qua significa che ha fatto molto bene l'anno scorso e cercherà di ripetersi domani".

Gasperini ha detto che non potrà sbagliare la formazione visto che ha tanti assenti, ma per lei non sarà così.
"È sempre difficile fare la formazione perché lasci fuori qualcuno che merita di giocare. L'Atalanta ha qualche dubbio in meno, ma è sempre complicato".

Come farà a far giocare tutti questi talenti insieme?
"Per inserire giocatori bravi non ci vuole Einstein, il problema è se non ci sono quelli bravi, questi si inseriscono, si adattano sempre".

Come ha trovato Mbappe adesso che lo ha anche allenato?
"È un grande giocatore, un grande talento, motivato, sicuramente è molto contento di essere qua ed è pronto a dare il suo contributo".

Vedremo per la prima volta un rombo in attacco?
"La chiave di questa stagione sarà sicuramente l'equilibrio difensivo. Qualità davanti si deve sacrificare per il recupero della palla, è quello che faremo, che dobbiamo fare e sono certo riusciremo a fare. È difficile dire come giocheremo in attacco, dipende molto dalla qualità dei giocatori davanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile