Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ranieri rientrato a Roma, bagno di folla all'aeroporto e cori dei tifosi per lui

Ranieri rientrato a Roma, bagno di folla all'aeroporto e cori dei tifosi per luiTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 novembre 2024, 22:30Serie A
di Simone Bernabei
fonte Marco Campanella

Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra.

Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino, oltre al ds Ghisolfi, circa 300 tifosi che lo hanno salutato con cori e applausi. "Uno di noi, Ranieri uno di noi, uno di noi…", questo uno dei tanti cori urlati verso un sorridente ed emozionato allenatore che è stato scortato all'esterno dello scalo capitolino dalle forze dell'ordine. Nessuna parola per lui, che domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento della sua nuova squadra a Trigoria.

Nelle scorse ore, ai nostri microfoni Sebino Nela aveva così parlato del lavoro del tecnico: "Secondo me questa squadra ha tutte le possibilità di ripetere la scorsa stagione. Da qualche anno arriva sesta... I punti di distacco sono già abbastanza, ma il tempo per migliorare c'è. Sono sicuro che la squadra non è quella che stiamo vedendo e che possa fare di più, in rosa ci sono buoni giocatori. Spero che le cose possano migliorare da qui alla fine anche in campo internazionale, perché si può riprendere il discorso anche lì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile