Rambaudi: "Lazio, serve un centrocampista. Non prenderlo sarebbe un autogol"
Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, Roberto Rambaudi ha analizzato il mercato della della Lazio soffermandosi su cosa manca alla squadra allenata da Marco Baroni: "Il concetto base è che da settembre manca un giocatore lì in mezzo - ha esordito l'ex centrocampista come riporta Lalaziosiamonoi.it - sarebbe da stupidi non intervenire. Io credo ancora che un acquisto lo facciano, sulla base delle richieste di Baroni. Il contrario significherebbe farsi un autogol. Sostengo ancora che qualcuno arrivi, per aiutare questa squadra. Lotito deve fare un certo step, non può sempre fermarsi.
Non ci devono essere rimpianti: un giocatore serve - ha proseguito -. E io dico che qualcuno andranno a prenderlo". L'ex calciatore poi si è soffermato su Fazzini, giocatore nel mirino del ds Fabiani: "Non conoscendolo accuratamente non so quali caratteristiche potrà sviluppare. Mi sembra più una mezzala, propenso all’uno contro uno, meno adatto al centrocampo a due; questo però all’inizio molti lo dicevano anche di Rovella.
Quindi bisogna fidarci del tecnico. L’eventuale mancato acquisto di un giocatore ora sarebbe un autogol anche per i calciatori, perché sanno che sono corti ed hanno bisogno di aiuto. Per ora - ha concluso Rambaudi - è stato fatto fatto un grandissimo lavoro, adesso va valorizzato".