Rambaudi: "Casadei ha i colpi del vero giocatore. Lazio, a Verona non stravolgerei troppo"
Fra campo e mercato. La Lazio è impegnata a rinforzare il proprio organico in vista della seconda parte di stagione ma allo stesso tempo deve pensare a quanto accade sul terreno di gioco con la sfida contro il Verona importante per non perdere il contatto con le prime posizioni. Sulla squadra di Marco Baroni si è espresso ai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi:
"Casadei è bravo, ha i colpi del giocatore vero - ha esordito come ripotano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it - abbina a questo una buona fisicità, gamba. Deve esprimere il suo talento. Può fare la mezzala, magari anche uno dei due centrali. Ha grandi margini di miglioramento. Tra i tre nomi usciti è quello che credo abbia maggiore qualità. Possibile cessione di Isaksen? Non lo lascerei partire, se non per prendere un calciatore che dà maggiori garanzie. Ngonge? E’ un giocatore dalla metà campo in su, si dimentica di fare l’equilibratore".
L'ex calciatore biancoceleste si è poi soffermato sulla formazione della compagine biancoceleste in vista del match contro il Verona: "Io non sconvolgerei troppo; lascerei Marusic a destra e Tavares a sinistra. Eventuale assenza di Zaccagni? Ci potrebbe stare l’impiego di Ibrahimovic - ha concluso Rambaudi - magari si parte con Pedro che visto il recente stop non potrà fare 90′ e a gara in corso entrerà Ibrahimovic".