Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Maldini si congeda dal club: "Grazie Bagai, mi avete fatto sentire a casa"

Monza, Maldini si congeda dal club: "Grazie Bagai, mi avete fatto sentire a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Nella giornata di oggi, l'Atalanta ha ufficializzato l'acquisto di Daniel Maldini a titolo definitivo dal Monza. Il centrocampista offensivo ha voluto salutare così il club brianzolo, con un post sul suo profilo Instagram: "Grazie Bagai, mi avete fatto sentire a casa".

Il comunicato stampa. "AC Monza comunica che Daniel Maldini si trasferisce all’Atalanta a titolo definitivo.  Arrivato in Brianza nel gennaio 2024, l’attaccante ha collezionato 32 partite e 7 reti con i biancorossi. Grazie al suo rendimento con la maglia del Monza si è conquistato la prima convocazione ufficiale con la Nazionale maggiore italiana, diventando lo scorso 14 ottobre il secondo giocatore nella storia del Club a esordire in azzurro. Un anno pieno di emozioni vissute insieme: grazie Daniel e un affettuoso in bocca al lupo per questa nuova avventura".

Le cifre dell'operazione. La trattativa fra le due società si è chiusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, con la Dea che pagherà il cartellino di Maldini 14 milioni di euro complessivi. Di questi 14 milioni, 7 andranno al Milan visto che i rossoneri, al momento del suo trasferimento in Brianza, avevano mantenuto il 50% sulla futura rivendita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile